top of page
< Back
DXC

DXC DANDELION: L'Innovativo Programma

Location:

Roma, Italia

Applications close:
28 June 2024 at 2:15:00 pm
numDays

Il PROGRAMMA DI DXC AUTISM@WORK

Il programma DXC Dandelion è progettato per identificare e attrarre persone all’interno della comunità autistica al fine di fornire le necessarie competenze lavorative e utili a costruire una carriera nell'IT.  Questo avviene in un ambiente di squadra solidale con membri esperti nel lavorare con persone dallo spettro autistico.


DXC & UNTAPPED

Il partner di DXC, Untapped, sta pianificando di lanciare il programma a Roma nel 2024, stiamo cercando manifestazioni di interesse da parte di persone che si identificano nel contesto dello spettro autistico e che possano diventare apprendisti IT nel programma. I candidati selezionati saranno coinvolti nei progetti DXC, con Untapped Services.

 

CHI SIAMO

DXC Technology (DXC) è una delle più grandi aziende IT nel mondo – il rispetto e l'incarnazione dei nostri valori sono pilastri fondamentali del nostro successo. Investiamo nella crescita personale e nello sviluppo, creando un ambiente in cui sarete sostenuti nel costruire una brillante carriera.

 

Individui che si identificano nel contesto dello spettro autistico e desiderano sviluppare competenze tecniche e professionali per ricoprire ruoli di sviluppatore software possono registrarsi al link di seguito. Saranno successivamente contattati appena le opportunità saranno disponibili nel 2024 presso l'ufficio DXC Technology di Roma.


Sviluppatori di Applicazioni SoftwareQuesta opportunità è dedicata a coloro che desiderano unirsi ad un team di sviluppatori di software esperti, impegnandosi su progetti a lungo termine e acquisendo competenze specifiche nella codifica e nei test unitari di programmi software di base. I nostri sviluppatori sono individui logici, analitici e risolutori di problemi, impegnati su sistemi software di DXC e dei nostri clienti. Forniscono supporto software durante la produzione di questi sistemi, garantendo un servizio di qualità agli utenti finali. Un aspetto fondamentale di questo ruolo è la creazione e la gestione della documentazione.

Non è necessario possedere già le competenze tecniche richieste per questi ruoli, poiché il tuo team ti fornirà la formazione necessaria all'inizio e durante il percorso professionale.

 

Se sei interessato a queste importanti opportunità, ti invitiamo a registrarti. Sarai contattato non appena saranno disponibili posizioni.

Siamo lieti di offrirti maggiori informazioni. Non esitare a contattare:


bottom of page